Concorso “Semincontest”: i vincitori

Home /  Concorso “Semincontest”: i vincitori

0

Concorso “Semincontest”: i vincitori

By ComunicazioneIn News15th luglio, 2020

filosoPrima di pubblicare i vincitori, ci teniamo molto a ringraziare tutti i partecipanti che hanno raccolto il nostro invito per la prima edizione di “Semincontest”.

Grazie a Giacomo, Matilde, Matteo, Greta, Tommaso, Roberto, Davide, Francesco, Tommaso, Stefano, Giorgio, Noemi, Marta, Simone, Miriam, la 1 AT della scuola superiore di secondo grado “Luigi Castiglioni” di Limbiate, Viola e Riccardo più mamma Laura e papà Walter, la famiglia composta da Miriam, Chiara, Daniela e Paolo.

Assieme alle due cooperative Senza Frontiere ed Eliante, il nostro staff dell’educazione ambientale ha proposto – durante il lockdown – agli studenti delle scuole del territorio di costruire un semenzaio con materiali di riciclo. E i lavori che ci sono giunti sono stati uno più bello, fantasioso e colorato dell’altro tanto che è stato assai difficile fare una graduatoria. Tre i criteri utilizzati: l’originalità, l’utilizzo di materiale di riciclo e la cura nella realizzazione.

SCUOLA PRIMARIA

Tommaso Pasqual (4^A Scuola Frassati di Seveso, maestra Diana Di Riso) punti 55
Giorgio Sinesi (3^A Scuola primaria di Carugo) punti 53
Noemi Natola (3^A Scuola primaria di Carugo) punti 42

SCUOLA SECONDARIA

1^ AT – classe intera (scuola superiore di secondo grado Luigi Castiglioni, Prof. Claudia Funiciello – Prof. Emanuele Colombo) punti 48
Stefano Zanardi (1^ CT scuola superiore di secondo grado Luigi Castiglioni, Prof. Gianfranco Cupelli) punti 43

NUCLEO FAMILIARE

Fam. Filoso di Carugo punti 59
Fam. Viganò di Carugo punti 53
Fam. Tumiati di Solaro punti 42.

Le premiazioni si terranno dopo l’estate presso la sede e saranno invitati tutti i partecipanti al concorso per ritirare un riconoscimento offerto dal Parco delle Groane.

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo pubblicato tutte le foto dei lavori pervenuteci entro la data di scadenza del concorso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it