Enrico Paglione è il nuovo revisore dei conti

Home /  Enrico Paglione è il nuovo revisore dei conti

0

Enrico Paglione è il nuovo revisore dei conti

By ComunicazioneIn News18th novembre, 2020

Il nuovo revisore dei conti del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea sarà il Ragioniere Enrico Paglione così come indicato dai Sindaci durante la seduta della Comunità del Parco di ieri Martedì 17 Novembre, che aveva tra i suoi punti all’ordine del giorno la nomina del Revisore Unico dei Conti per il periodo 2020 – 2025.

Numerosi gli incarichi ricoperti da Paglione in seno alla Pubblica Amministrazione tra cui la carica di Revisore unico dei conti presso i Comuni di Nosate, Pozzo d’Adda, Molteno, Binago, Airuno, Bosisio Parini, Lezzeno, Cilavegna, Cogliate e Castegnato e dell’Unione Comunale dei Colli.

È stato Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dei Comuni di Turbigo, Bernareggio, Lentate sul Seveso, Varedo, Agrate Brianza, Arcore, Limbiate, Pieve Emanuele, Gorgonzola e Mantova.

Ha già ricoperto il ruolo di Revisore Unico del Consorzio Parco Brughiera Briantea dal 2006 al 2013 oltre che dell’Azienda Speciale Casa di Riposo di Monticello Brianza. È stato componente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Cinisello Balsamo.

Ha inoltre rivestito la carica di componente del Nucleo di Valutazione del Comune di Bernareggio e di Cogliate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it