#iorestoacasa a Pasqua e a Pasquetta

Home /  #iorestoacasa a Pasqua e a Pasquetta

0

#iorestoacasa a Pasqua e a Pasquetta

By ComunicazioneIn Avvisi pubblici9th aprile, 2020

A PASQUA E A PASQUETTA (1)Sapete bene quanto ci piace vedere il Parco frequentato dalla gente. Specie adesso che le giornate sono splendide e le temperature godibili. Ma, lo sapete perfettamente, in questo particolare momento la priorità è un’altra. Dobbiamo sconfiggere tutti insieme il “coronavirus” e per riuscire a limitare il contagio l’unica cosa che possiamo fare è RESTARE A CASA.

La circolare ministeriale del 31 Marzo conferma il DIVIETO DI ACCESSO NEI PARCHI anche per tutto il periodo pasquale. Le prefetture hanno garantito massimi controlli sulle strade, le Polizie Locali utilizzano droni per individuare dall’alto eventuali assembramenti. Per chi viene pizzicato la multa è salatissima.

Per una volta sacrificate il picnic di Pasqua e Pasquetta (ma anche una semplice passeggiata) al Parco delle Groane. Fatelo per voi, fatelo per tutti!

 

Abbiamo lanciato una campagna su tutti i nostri canali social. Recatevi sulle nostre pagine Facebook, Twitter e nelle stories di Instagram e condividetela!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it