Nota stampa 28/10/2020

Home /  Nota stampa 28/10/2020

0

Nota stampa 28/10/2020

By ComunicazioneIn Comunicati stampa28th ottobre, 2020

NOTA UFFICIALE 28 Ottobre 2020

In relazione all’articolo pubblicato oggi su La Provincia di Como a titolo “Il Parco apre alla Canturina Bis ma boccia l’ultimo tratto di strada”, di seguito una nostra precisazione:

“Riguardo al delicato tema della Canturina Bis e della sua possibile interazione con il territorio del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea, intendiamo precisare che la procedura di valutazione dei progetti è ancora in una fase interlocutoria. L’Ente Parco Groane, avendo per statuto il compito di tutela delle aree ad esso affidate, non ha alcun ruolo riguardo alla valutazione dell’esigenza o meno di mettere mano alla viabilità locale. Il nostro impegno sarà invece quello di considerare soluzioni che non interferiscano con le aree del Parco. Questo perché crediamo nel Parco delle Groane e della Brughiera Briantea non solo come una risorsa da difendere, ma da promuovere ed ampliare”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it