Progetto “E’ ora di aiutare le rondini”

Home /  Progetto “E’ ora di aiutare le rondini”

0

Progetto “E’ ora di aiutare le rondini”

By ComunicazioneIn Eventi e manifestazioni25th febbraio, 2015

E’ in programma domenica 1 marzo presso villa Borgia a Usmate Velate (Piazza Pertini) il workshop 2015 del progetto regionale “E’ ora di aiutare le rondini” a cura del Parco Pineta, finanziato da Regione Lombardia, in collaborazione con l’Università degli studi di Milano Bicocca. Ci saranno le Guardie Ecologiche Volontarie e i rappresentanti di Parco Adda Sud, Parco Pineta, Comunità Montana Bresciano Sebino, Parco di Montevecchia e della Valle del Curone, Parco Regionale Valle del Lambro, Parco Regionale delle Groane, Provincia di Cremona, Parco dei Colli Briantei, Comune di Monza, Comunità Montana Valtellina di Morbegno, Parco del Mincio, Comunità Montana Valle Seriana.

Durante la giornata verranno illustrati i risultati del 2014, si terrà una conferenza aperta al pubblico e nel pomeriggio una visita guidata alla cascina Butto, nel Parco del Curone.

Per scaricare la brochure del workshop cliccare QUI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it