Si torna a parlare di libellule

Home /  Si torna a parlare di libellule

0

Si torna a parlare di libellule

By ComunicazioneIn Eventi e manifestazioni2nd maggio, 2017

image001Le libellule sono insetti incantevoli e interessanti. Presentando la sua nuova guida, edita da Blu Edizioni www.bluedizioni.it, e dedicata alle libellule della regione alpina, Matteo E. Siesa, biologo e divulgatore scientifico, svelerà aneddoti e curiosità sul mondo delle libellule alpine (i confini della regione alpina si trovano a soli 12 chilometri a nord del Parco delle Groane, e tutte le specie di libellule del Parco vivono anche nelle Alpi).
Al termine della serata ci sarà la proiezione di splendide fotografie macro, realizzate da alcuni dei più noti fotonaturalisti europei, una occasione unica per vedere per la prima volta insieme alcune delle più belle foto di libellule d’Europa, in una esibizione emozionante.

Appuntamento mercoledì 10 maggio alle ore 21 nel salone del Centro Parco Polveriera, a Solaro.

Matteo E. Siesa, lo ricordiamo, ha già collaborato in passato con il Parco delle Groane come curatore dell’Atlante delle Libellule, sesto libro della bellissima collana esclusiva “I Quaderni del Parco delle Groane” e presentato anch’esso presso il Centro Parco Polveriera.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it