Eventi e manifestazioni

Dalla natura alla tavola, la serata naturalistica

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPrima serata naturalistica del 2019 dedicata alle erbe e ai frutti selvatici utilizzabili in cucina. Martedì 22 gennaio alle 21 abbiamo invitato al Centro Parco Polveriera Pietro Ficarra e Stefania Scaccabarozzi per presentare il loro libro Dalla natura alla tavola. Si parlerà di erbe e frutti selvatici “buoni da mangiare” che si possono raccogliere in Brianza e nel Triangolo Lariano.

Il territorio negli ultimi tempi interessa un numero crescente di persone per un aspetto assai particolare, ossia la raccolta e l’uso in cucina di erbe e frutti selvatici, un intreccio alimentare e gastronomico fra innovativa curiosità e interesse per il passato.

L’evento è organizzato dal Gruppo Natura delle nostre GEV e, come sempre, è ad ingresso libero.

Vi aspettiamo!

Scarica QUI la locandina e condividila con i tuoi amici.