Anche quest’anno torna il Green Belt

Home /  Anche quest’anno torna il Green Belt

0

Anche quest’anno torna il Green Belt

By ComunicazioneIn Eventi e manifestazioni26th settembre, 2017

dsc_0592Anche quest’anno il Parco delle Groane aderisce al Green Belt, l’attività di piantumazione promossa da Mol Group Italy in collaborazione con tre Parchi Regionali della Lombardia (Parco Adda Sud e Parco del Mincio). Appuntamento sabato 30 settembre alle 9.30 in località Ponte Guisa a Cesate sulla stessa area interessata dalla piantumazione nel 2016 con i dipendenti e i familiari dell’azienda Nelsa di Garbagnate Milanese e IES Power&Gas coordinati dalle Guardie Ecologiche Volontarie del Parco delle Groane. L’attività durerà un paio di ore e si concluderà con un momento conviviale.

Ma cos’è esattamente il Green Belt?

Il Green Belt è un’iniziativa del Gruppo MOL nei territori e comunità in cui opera. Si tratta di interventi di realizzazione, recupero o cura di aree di valore ecologico, con il coinvolgimento diretto di dipendenti e famigliari.

Clicca QUI per scaricare e consultare la locandina del Green Belt 2017.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it