Che ne pensate del Parco delle Groane? Scrivetecelo!

Home /  Che ne pensate del Parco delle Groane? Scrivetecelo!

0

Che ne pensate del Parco delle Groane? Scrivetecelo!

By Parco GroaneIn News8th dicembre, 2013

Il Parco delle Groane ha lanciato una consultazione pubblica per conoscere la percezione che i cittadini hanno del Parco delle Groane e la valutazione delle strutture e dei servizi erogati, con l’obiettivo di ottenere un’ampia partecipazione pubblica.

L’idea della consultazione nasce dalla volontà dell’amministrazione innanzitutto di conoscere meglio i fruitori del Parco delle Groane e le modalità attraverso cui essi si relazionano con l’Ente, quindi di intercettarne le necessità.

Il Presidente Barbara Calzavara ha dichiarato in merito: “Da un’analisi dei risultati del questionario avremo modo di capire quali sono i punti di forza e i punti deboli della nostra attività, così che si possa lavorare per migliorare gli aspetti più deboli. Una delle priorità e delle sfide maggiori per il Parco è costituita dalla costruzione di un nuovo modello relazionale con gli utenti, basato sostanzialmente su condivisione, partecipazione e semplificazione. Ne deriva la necessità di rispondere in modo appropriato ai cittadini, sempre più esigenti, meglio informati, portatori di interessi in continua evoluzione. Il Parco quindi vuole essere un interlocutore privilegiato per tutti gli abitanti del territorio, ascoltarne i bisogni e, per quanto nelle proprie possibilità, accogliere idee, spunti e suggerimenti”.

Il questionario, che richiede 10/15 minuti per la compilazione, sarà disponibile fino al 31 dicembre 2013 in modalità cartacea presso gli uffici, il Centro Vistite e il Bici Point del Parco. Inoltre è possibile scaricarlo:

Scarica il questionario in formato word

Scarica il questionario in formato pdf

Per la restituzione dei questionari compilati è possibile:

  • consegnarli a mano presso la sede del Parco

Orari:  lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00

martedì dalle 14.30 alle 16.30

  •  inviare un fax al numero 02.96790196

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it