Ciao Conti…

Home /  Ciao Conti…

1

Ciao Conti…

By ComunicazioneIn Eventi e manifestazioni27th novembre, 2018

Oggi è un giorno triste per tutti noi al Parco delle Groane. Ci ha lasciato la Guardia Ecologica Onoraria Gianfranco Conti. Di lui ci resterà il ricordo di una persona perbene, gentile, disponibile, d’altri tempi. Con il Parco nel cuore. E un vuoto difficile da colmare. Ciao Conti…

Il Presidente Roberto Della Rovere, il Direttore Mario Girelli, il Consiglio di Gestione e tutto il personale del Parco delle Groane si uniscono al dolore della famiglia di Gianfranco e porgono le più sentite condoglianze.

I funerali si terranno venerdì mattina alle 10.30 presso la chiesa centrale di Garbagnate M.se, in piazza della Chiesa.

One thought on “Ciao Conti…”

  1. Dalla dottoressa Matordes ho appreso a Latina della morte di Gianfranco Conti. Nel ricordare un vero amico con cui ho condiviso numerosissime iniziative e di cui ho apprezzato l’amore per il Parco, la sua disponibilità e umanità, porgo le mie condoglianze ai famigliari, al Presidente Roberto della Rovere e a tutte le GEV.
    Carlo Dones.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it