Educazione ambientale 2020/21, ecco il tema

Home /  Educazione ambientale 2020/21, ecco il tema

0

Educazione ambientale 2020/21, ecco il tema

By ComunicazioneIn News24th luglio, 2020

Presentiamo oggi il progetto di educazione ambientale per l’anno scolastico 2020/21. S’intitola “Crescere insieme in un Parco che cresce” – Gli indicatori ambientali dei cambiamenti climatici, comportamenti ecosostenibili ed economia circolare e il Parco delle Groane e della Brughiera Briantea lo propone gratuitamente alle scuole del territorio, in collaborazione con le Cooperative “Eliante” e “Senza Frontiere”.

Per consultarlo clicca QUI

Per gli incontri in classe e le uscite sul territorio bisognerà attenersi alle indicazioni ministeriali e regionali in vigore. L’Ente Parco sta provvedendo a organizzare i progetti valutando anche l’ipotesi della distanza. Nel momento in cui si procederà alla programmazione degli incontri, verranno definite anche le modalità di coinvolgimento che speriamo tutti potranno rimanere le classiche (incontro in classe ed uscita nel Parco – meglio specificate nella prima pagina di presentazione dei progetti).

Per maggiori informazioni e per la scheda di iscrizione consulta su questo stesso sito la pagina dedicata all’educazione ambientale nella sezione Natura.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it