Inaugurato il nuovo ufficio territoriale

Home /  Inaugurato il nuovo ufficio territoriale

0

Inaugurato il nuovo ufficio territoriale

By ComunicazioneIn Eventi e manifestazioni17th novembre, 2018

DSC09336E’ stato inaugurato nella mattinata di sabato 17 Novembre il nuovo ufficio territoriale del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea presso Villa Raimondi, sede di Fondazione Minoprio, a Vertemate con Minoprio. Oltre al nostro Presidente Roberto Della Rovere c’erano anche il sindaco di Vertemate Maurizio Capitani, Luca Galli Direttore di Fondazione Minoprio, Gianni Castoldi Presidente dell’ex Plis della Brughiera e Angelo Orsenigo, consigliere regionale ed ex sindaco di Figino Serenza.  Presente anche una delegazione di GEV.

Il taglio del nastro (nella foto) ha ufficialmente aperto il locale situato a pian terreno della Villa. Nei prossimi giorni vi comunicheremo gli orari di apertura.

“Innanzitutto voglio ringraziare i Comuni e gli amministratori che hanno sposato fin da subito la proposta di ampliamento e con i quali si sono fin da subito stabilite sintonia e unione d’intenti. In primis il Sindaco di Vertemate con Minoprio che si è immediatamente prodigato per trovare una soluzione all’esigenza di dare un segnale forte di presenza sul territorio. Perché il nuovo Parco delle Groane e della Brughiera Briantea non è solo una cosa scritta su carta, ma da oggi, con questo ufficio, una realtà viva e presente in mezzo ai cittadini, per dare risposte alle loro domande. E ringrazio Fondazione Minoprio che ha compreso il valore della proposta mettendoci a disposizione i locali dell’ufficio territoriale” ha detto Roberto Della Rovere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it