L’Assemblea Consortile approva il nuovo statuto

Home /  L’Assemblea Consortile approva il nuovo statuto

0

L’Assemblea Consortile approva il nuovo statuto

By Parco GroaneIn News29th settembre, 2011

ENTRO GENNAIO IL PARCO AVRÀ IL NUOVO CONSIGLIO DI GESTIONE

Nella  seduta del 28 settembre l’Assemblea Consortile, dopo l’approvazione dei punti tecnici, ha preso in esame la bozza dell’adeguamento dello statuto alle nuove disposizioni previste dalla Legge Regionale 12/2011, che disciplina la trasformazione in enti di diritto pubblico gli attuali consorzi di gestione dei parchi regionali.

La bozza, illustrata dal presidente, Alessandro Fede Pellone, è stata condivisa da tutta l’assemblea che si è complimentata con il Consiglio di Amministrazione per il lavoro puntuale e rigoroso. Ora spetta ai sindaci presentarla ai propri Consigli Comunali, che dovranno ratificare la bozza entro un mese per essere successivamente adottata dall’assemblea del Consorzio ed inviata in Regione per l’approvazione definitiva.

 Il Presidente sottolinea come dopo questo ultimo adempimento sarà possibile dotare il Parco di un nuovo Consiglio di Gestione, che si augura sia il più rappresentativo possibile, per rispondere al meglio alle esigenze degli Enti e dei cittadini tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it