Natale al Parco 2018: il report

Home /  Natale al Parco 2018: il report

0

Natale al Parco 2018: il report

By ComunicazioneIn Eventi e manifestazioni19th dicembre, 2018

coro 2018La prima metà della mattinata di domenica al Centro Parco Polveriera è stata dedicata alla consegna dei riconoscimenti alla Guardie Ecologiche Volontarie. Abbiamo innanzitutto salutato le GEV dell’ex Plis della Brughiera Briantea che a partire dall’inizio del 2019 entreranno a far parte a tutti gli effetti delle quattro squadre in servizio nelle Groane. Si tratta di Vito Berghella, Cesare Borgonovo, Davide Bruscagin, Katia Campi, Paolo e Roberto Corneo, Vittorio Magnacavallo, Giovanni Magni, Renato Marelli, Giuseppe Monti, Annamaria Emma Proserpio e Corrado Ronzoni.

Abbiamo anche consegnato una pergamena alle GEV con 10, 20 e 30 anni di servizio. Si tratta di Corrado Ronzoni (10), Vito Berghella (20) e Luciano Piacentini (30).

Era presente – come a tutti i principali eventi che organizziamo al Parco delle Groane – l’ex vicepresidente Alberto Malinghero che pochi giorni fa ha compiuto 85 anni. L’attuale Presidente Roberto Della Rovere e il Direttore Mario Girelli gli hanno donato una spilletta d’oro del Parco delle Groane.

E’ stata anche l’occasione per presentare il nuovo consigliere William Ricchi.

Abbiamo anche salutato Gianni Serafini, oramai ex agronomo del Parco delle Groane, che nei mesi scorsi ha raggiunto l’età pensionabile.

Nelle scorse settimane ci ha lasciato Gianfranco Conti, GEV onoraria e uno dei pilastri del Parco delle Groane. Lo abbiamo ricordato durante la festa di Natale con un brano letto da Orietta Borella e Fulvio Caronni.

Per leggere il brano clicca QUI.

Seconda parte della mattinata dedicata alla musica con il tradizionale concerto di Natale del Parco delle Groane tenuto dal coro gospel All Together. In tutto 18 i brani eseguiti con il gran finale natalizio sulle note di Jingle Bells e Happy Day che ha coinvolto il folto pubblico presente.

Poi la benedizione di Don Nicola ha chiuso ufficialmente la mattinata. Il brindisi finale con spumante e panettone è stata l’occasione per scambiarci gli auguri.

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it