Parco “plastic free”: le borracce il primo step

Home /  Parco “plastic free”: le borracce il primo step

0

Parco “plastic free”: le borracce il primo step

By ComunicazioneIn News20th dicembre, 2019

plastic freeMercoledì 11 dicembre durante la presentazione del portale cartografico navigabile del Parco Groane, il Presidente Roberto Della Rovere ha ufficialmente dato il via al percorso plastic-free del nostro ente con il lancio delle borracce di alluminio griffate ‘Parco delle Groane e della Brughiera Briantea’. “Questo è il primo passo verso la totale eliminazione della plastica monouso e delle bottigliette di plastica nel nostro ente. Abbiamo già ordinato gli erogatori di acqua, naturale e frizzante, che a breve posizioneremo nei locali della sede. Inoltre quello della plastica sarà uno dei temi forti nei programmi dell’educazione ambientale del Parco delle Groane dei prossimi anni” dice Della Rovere.

Potrete avere le borracce del Parco anche voi partecipando alla nostra tradizionale iniziativa “Adotta un albero” al costo di 5 euro.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it