Premio “Parco in-forma” 2015, ci siamo anche noi

Home /  Premio “Parco in-forma” 2015, ci siamo anche noi

0

Premio “Parco in-forma” 2015, ci siamo anche noi

By ComunicazioneIn Eventi e manifestazioni19th febbraio, 2015

Il Parco delle Groane è tra i vincitori del premio “Parco in-forma 2015”, premio assegnato dall’Associazione Amici dei Parchi e delle Riserve Naturali.

Il premio – si legge sul sito www.parchibresciani.it – ha lo scopo di incrementare la raccolta del materiale informativo (depliant, pubblicazioni, filmati, ecc.) prodotto dai Parchi e dalle Riserve Naturali del territorio bresciano, censirlo e promuoverne la distribuzione al pubblico. Lo scopo è la valorizzazione di questi strumenti, farli conoscere, diffonderli e promuovere la periodica realizzazione di materiali informativi aggiornati dedicati alle Aree Naturali Protette Bresciane. L’iniziativa “Parco in forma” si prefigge di premiare l’ente di gestione che ogni anno avrà incrementato, da un punto di vista quantitativo e qualitativo, la propria disponibilità di strumenti informativi da diffondere tra il pubblico.

Si tratta sicuramente di un bel riconoscimento per quanto ogni anno il nostro Parco investe nell’informazione dedicata agli utenti.

L’elenco dei vincitori dell’anno 2015 si trova a questa pagina: http://www.parchibresciani.it/vincitori-premio-parco-forma/

Inoltre, la presentazione in power point della documentazione ricevuta (che è comunque solo una parte delle nostre pubblicazioni) è presente nella nuova edizione del Cd-Rom dedicato ai parchi e dato in omaggio ai soci dell’Associazione. Oppure potrete vederla cliccando QUI.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it