“Valorizzare le Groane”, se ne parla a Bollate

Home /  “Valorizzare le Groane”, se ne parla a Bollate

0

“Valorizzare le Groane”, se ne parla a Bollate

By ComunicazioneIn Eventi e manifestazioni11th maggio, 2018

Villa Arconati-FAR 2017Importante convegno sabato 12 maggio in Villa Arconati a Bollate. S’intitola “Valorizzare le Groane” e il tema principale sarà la proposta di allestire un ecomuseo delle Groane. Interverranno fra gli altri il Presidente del Parco delle Groane Roberto Della Rovere, Edo Bricchetti, referente per la Commissione “Paesaggi Culturali” della rete degli Ecomusei lombardi e che per il Parco delle Groane ha curato la realizzazione del libro Alle radici delle Groane, Fabio Lopez, già direttore del Parco delle Groane.

Organizza Acli zona Bollate – Groane con il patrocinio di inLombardia, Regione Lombardia, Parco delle Groane, Fondazione Comunitaria Nord Milano onlus, Csbno.

Il convegno durerà tutta la mattinata, poi la giornata proseguirà per il Gruppo di lavoro fino a sera con un aperitivo finale al Centro Parco Polveriera e un giro della ex Polveriera con le GEV.

Clicca QUI per scaricare l’intero programma con i titoli degli interventi dei relatori.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it