Conferimento delle funzioni di Direttore ad interim

Home /  Conferimento delle funzioni di Direttore ad interim

0

Conferimento delle funzioni di Direttore ad interim

By Parco GroaneIn News18th luglio, 2013

Con decreto n. 6/2013 del 17/07/2013 il Presidente Barbara Calzavara ha conferito le funzioni di Direttore ad interim del Parco Groane, sino al 31/12/2013 al Dott. Mario Roberto Girelli, in sostituzione del Dott. Mario Giammarrusti, che ha concluso il proprio mandato per dedicarsi ad un nuovo importante incarico regionale.

Nome già noto ai frequentatori del Parco, il Dott. Girelli presta servizio nell’ente dall’anno 2002, in qualità di Comandante del Corpo di Polizia Locale e Responsabile del Gruppo Intercomunale di Protezione Civile e Vigilanza Ecologica, mansioni che continuerà a ricoprire.

Il Dott. Girelli non percepirà retribuzioni aggiuntive e pertanto il conferimento delle funzioni di Direttore non comporta ulteriori spese a carico dell’Ente.

“Formulo i miei migliori auguri al Dott. Girelli e ringrazio il Dott. Giammarrusti per l’intenso lavoro realizzato durante il suo mandato.  – ha dichiarato il Presidente Calzavara –  Il Parco ha fatto molti passi avanti in questi ultimi dieci anni ed ha consolidato ed accresciuto il proprio ruolo sul territorio nei confronti dei Cittadini, delle Istituzioni e delle Associazioni di categoria locali.

Sono convinta che il Dott. Girelli, in nome della sua profonda conoscenza del Parco e delle sue capacità professionali, saprà continuare in questa direzione e raggiungere ulteriori importanti obiettivi”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Sito ufficiale del
Parco delle Groane

Contatti

Via della Polveriera, 2
20020 Solaro Milano
+39 02 9698141
protocolloparcogroane@promopec.it